Titolo: A Lotus flower in the Mud
Autore: Tamekou
Genere: Yaoi
Stato in Italia: Completo
Stato in Patria: Completo
Trama:
Un fratello è studente modello, mentre l'altro si vende per denaro.
Ma loro basta vivere insieme, senza nessuno al mondo...
I fratelli Tachibana hanno perso i genitori quando erano ancora piccoli.
Akio, il minore, un ragazzo serio e posato, nutre sentimenti proibiti per il maggiore, Motoharu, che sbarca il lunario prostituendosi con altri uomini.
L'unica ragione per cui Akio non si oppone alla vita dissoluta di Motoharu e l'assoluta certezza che, quando il fratello maggiore verrà abbandonato da tutti, lui sarà il solo a rimanergli vicino, il suo unico appiglio per non sprofondare.
Recensione (di Sara M.R.):
🦔 Vi piacciono le storie di Harada? Allora Tamekou, con i suoi due titoli editi in Italia: "A Lotus flower in the Mud" (volume unico) e "The dream of Cuckoos" (due volumi completo), è perfetta per voi!
Oggi parliamo nello specifico di: "A Lotus flower in the Mud", la mia rilettura di ieri sera 🍵
I protagonisti della storia sono Motoharu e Akio, rispettivamente fratello maggiore e fratello minore.
A seguito della morte improvvisa dei genitori, i due ragazzi si ritroveranno soli al mondo e Motoharu, ancora giovane, deciderà di vendere il suo corpo ad altri uomini per guadagnarsi qualcosa per vivere.
Akio, nel mentre, diventerà uno studente diligente e responsabile. All'apparenza perfetto, tutto il contrario del fratello maggiore.
In verità, però, Akio non è così puro come sembra. Anzi, essendo cresciuto con Motoharu nel fango, la sua anima è altrettanto corrotta.
Da sempre innamorato del fratello maggiore, ogni sua mossa non sarà mai casuale o avventata ed il suo unico obiettivo sarà: avere Motoharu tutto per se. Diventare la sua ancora di salvezza. La sua luce.
Quanto e cosa sarà disposto a rischiare pur di ottenere ciò che vuole?
Ma la vera domanda è: chi sta realmente manipolando l'altro?
"A Lotus flower in the Mud" mi ha ricordato moltissimo l'opera di Harada "Color Recipe". Possiamo davvero fidarci dell'apparenza e del nostro istinto? E se il salvatore in realtà fosse il carnefice?
"A Lotus flower in the Mud" è indubbiamente un volume unico molto forte, che parla di un amore morboso, asfissiante, inquietante e malato. Non è un opera per tutti, ma nel suo essere così particolare, non possiamo negare che abbia del fascino. Quanto può essere complessa la mente umana? 🍂
Titolo: Liquor & cigarettes
Autore: Ranmaru Zariya
Genere: Yaoi
Stato in Italia: Completo
Stato in Patria: Completo
Trama:
Camilo e Teo sono due amici d'infanzia che hanno ereditato il lavoro del genitori: il primo gestisce una tabaccheria, il secondo lavora in un negozio di liquori.
Teo prova da sempre un indecifrabile sentimento nei confronti dell'amico ma quando quest'ultimo gli si dichiara apertamente, le cose iniziano a farsi più chiare nel suo cuore.
Accettare però una relazione con un altro uomo non è facile per Teo, il quale, nonostante l'attrazione per Camilo, rimane reticente nell'accettare i suoi sentimenti.
Recensione (di Sara M.R.):
Se avete letto e amato Coyote, edito Flashbook Edizioni, non potete non dare una possibilità anche a Liquor & Cigarettes edito J-Pop Manga. 🐥
Liquor & Cigarettes è un volume unico dai tratti delicati incentrato sulla storia di Camilo e Teo, due amici d'infanzia che, con il passare del tempo, iniziano a provare l'uno per l'altro qualcosa di più, di una semplice amicizia 💌
Come si evolverà dunque la loro relazione? 🦋
Liquor & Sigarette è una storia dolce e divertente, ma non dimenticate che è uno yaoi in tutto e per tutto 🤫
Personalmente adoro lo stile di Zariya e non vedo l'ora che arrivi in Italia Shangri La no Tori (il mio portafoglio è già pronto)😤
Titolo: Jackass!
Autore: Scarlet Beriko
Genere: Yaoi
Stato in Italia: Completo
Stato in Patria: Completo
Trama:
A causa della sbadataggine della sorella, Keisuke si ritrova a indossare dei collant a scuola.
Per fortuna i rapidi riflessi del suo migliore amico Masayuki lo salvano dall'umiliazione pubblica, ma, mentre si sta cambiando in infermeria, Keisuke scopre Masayuki a fissargli le gambe...
È così che ha inizio il sogno a occhi aperti di un ragazzo con i collant.
Recensione (di Sara M.R.):
Jackass! è una storia breve ma intensa. È un viaggio alla scoperta di sé e dei propri sentimenti.
È un intreccio di personaggi ed emozioni, è mettersi a nudo, andare oltre i pregiudizi ed oltre la paura.
È quotidianità che viene infranta per sempre.
È novità che ti sorprende.
È delusioni ed incomprensioni, ma anche sorrisi e vittorie.
È dolcezza. Tanta dolcezza.
Il tratto della Beriko è meraviglioso; espressivo, delicato ed incisivo. Graficamente una delizia per gli occhi!~
Jackass! rientra nell'elenco di storie che, nella loro semplicità, non ti stancano mai e che anzi, rileggeresti all'infinito.
Non vedo l'ora che arrivi altro della Beriko in Italia, sopratto incrocio le dita per: Joou to Shitateya e Yondaime Ooyamato Tatsuyuki 💌
Nel frattempo tenetevi pronti per Jealousy!🧡
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group