Reese è disperata! Il suo appuntamento è una tortura e non sa proprio come uscirne. L'unica soluzione che le viene in mente nel corridoio del ristorante in cui si trova è che venga la sua amica Mar a salvarla al più presto.
Chase, il protagonista maschile, ritrovandosi ad ascoltare la sua chiamata, non può fare a meno di lanciarle qualche battutina al riguardo.
Una volta che entrambi tornano ai loro posti Chase finge quindi di conoscere Reese e trasforma l'appuntamento in un'uscita a quattro indimenticabile, inventando aneddoti della loro infanzia e facendo divertire tutti.
Giunti alla conclusione della cena entrambi pensano di non rivedersi mai più e così ognuno va per la propria strada.
Nei mesi successivi però, nonostante Reese stia frequentando un altro ragazzo, si ritrova spesso a pensare a Chase.
La protagonista inoltre deve cercare un nuovo lavoro al più presto, dato che si è licenziata dall’impiego precedente in seguito ad un errore da lei commesso.
E, con l'aiuto del destino che mischierà un po' le carte, non passerà molto tempo prima che Reese e Chase si incontrino di nuovo.
"Non focalizzarti sui se. Focalizzati sul presente."
Reese trova finalmente lavoro e caso vuole che il suo nuovo capo sia proprio Chase.
La protagonista è quindi costretta a vederlo ed a collaborarci tutti i giorni e, nonostante sia un'impresa ardua, non può buttare all'aria tutto ciò che ha appena costruito solo perchè la sua mente è invasa dall'immagine sexy del suo capo.
Più il tempo passa, però, più l'attrazione si palesa da entrambi i lati, rendendo la situazione piuttosto complicata.
Più passa il tempo più Chase viene catturato e attratto da Reese, alla quale cerca in tutti i modi di strappare un appuntamento.
Riuscirà Reese a resistere al fascino di Chase?
È bastato pochissimo tempo per far si che Chase sia diventato quasi indispensabile per lei... Come può combatterlo, quando lei per prima vuole arrendersi?
"Stiamo entrambi combattendo per ragioni diverse ma tu sei stata mia dalla prima volta che ti ho visto."
Ho letteralmente divorato questo libro. E' un romanzo che parte subito in quarta e regala al lettore davvero molte emozioni.
Reese è la classica brava ragazza seria sul lavoro. E' brava in quello che fa e vuole che questo le sia riconosciuto.
L'incontro con Chase le cambia totalmente la vita, perchè il protagonista è un ragazzo difficile da dimenticare e stare in sua compagnia è per Reese qualcosa di unico e ineguagliabile.
Chase è un ragazzo sexy, bello e divertente con un passato turbolento che gli ha impedito di avere altre storie serie sino ad ora. Quando vede Reese per la prima volta, nel corridoio di quel ristorante, viene travolto da un'attrazione forte che però non si limita semplicemente a qualcosa di fisico, ma ad un non so chè di più profondo.
Sente di avere una connessione con lei e sa che deve combattere per averla.
In qualche modo sa che è la donna giusta per lui!
Che sia questa la volta buona per superare i demoni del passato e concentrarsi finalmente sul futuro?
“La paura non ferma la morte. Ferma la vita.”
Vi ritroverete immerse in un libro adatto alle amanti della commedia e delle storie sexy, ma anche a chi cerca quel pizzico di dramma che non guasta mai.
La Keeland attraverso questa storia ricca di ironia, sensualità e amore conquisterà certamente molte lettrici italiane, così come ha saputo conquistare me.
"Hai il mio cuore. Prometti di proteggerlo."
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group