Cari lettori, oggi vi parlo del terzo ed ultimo volume della Destiny Trilogy scritta dalla dolce Francesca C. Cominelli: La mia fine, il mio inizio: Destini Legati.
Alla fine del precedente volume avevamo lasciato Amanda e Jared alle prese con Spencer, lo stalker della protagonista.
Dopo esser stata salvata dal Jared, per i due giovani le cose si faranno assai complesse.
Seppur per difendere la donna che amava, il protagonista ha ucciso un uomo, si è macchiato le mani di sangue e nulla sarà più come prima.
In suo aiuto arriverà Dwayne, un giovane e carismatico avvocato che prenderà molto a cuore la causa dei due innamorati. Riuscirà, con le sue competenze e il suo fervore, a scagionare il bel cowboy dalle accuse?
Ho rischiato di perderla per sempre e questo ha fatto scattare con una molla nel mio cervello, mi ha fatto svegliare dal letargo in cui ero caduto, pronto per affrontare il mio domani: Amanda.
Al contempo, però, ci saranno anche delle bellissime sorprese. Amanda e Jared infatti, spinti dall'euforia del momento, dalla paura e dall'amore che li lega in maniera indissolubile, faranno finalmente il grande passo, dichiarandosi ufficialmente amore eterno.
Brit e Cole diventeranno genitori a tutti gli effetti ed Ethan farà dolci conquiste.
Proprio nel momento in cui le cose sembrano andare per il meglio, però, ecco che nuovi guai faranno capolino sul sentiero di vita dei protagonisti. Cosa dovranno affrontare questa volta?
Riusciranno a far fronte ad ogni avversità? Il loro amore sarà sufficientemente forte?
So di aver detto poco e niente, ma penso sia più giusto che scopriate voi stessi ciò che il futuro ha in serbo per Amanda e Jared.
Nel mio piccolo posso solo dirvi che sono certa che arriverete alle ultime pagine con il magone e un enorme sorriso sul volto.
In questo terzo volume ci saranno sì momenti di gioia, ma non mancheranno le difficoltà. I due protagonisti saranno – se possibile ancora di più – l'uno l'ancora di salvezza dell'altro e non saranno ammessi passi falsi. Ci saranno cadute, litigi, attimi di rabbia e di gelosia incondizionata.
Jared metterà in luce la sua fragilità e la sua paura più grande: quella di essere impotente nei confronti di ciò che potrebbe ferire Amanda.
Costretto agli arresti domiciliari in attesa del processo ufficiale, la sua libertà sarà decisamente limitata.
“Per far muovere due ingranaggi, serve la forza di entrambi.”
Amanda invece, nel corso della vicenda, mostrerà al lettore sia il suo lato più debole, che quello più forte. I demoni del passato non le daranno tregua, letteralmente, ma, con l'aiuto della sua famiglia, dei suoi amici e soprattutto di Jared, imparerà a combattere come una vera leonessa.
Ho trovato le ultime pagine davvero adorabili, dolci e pregne d'amore. Spero sinceramente che ciascuno di noi possa trovare, prima o poi nella vita, il proprio Jared o la propria Amanda. L'altra metà del proprio cuore.
L'unico appunto che posso fare è che, avendo già sofferto così tanto, avrei evitato di aggiungere un ulteriore carico di dolore e di sventure ai nostri protagonisti.
Nonostante ciò ho apprezzato moltissimo il messaggio intrinseco di rinascita che l'autrice, Francesca C. Cominelli, ha fatto trasparire dalla lettura.
Riusciranno Jared e Amanda, grazie al loro amore, a vincere ogni battaglia e a guadagnarsi il loro tanto meritato lieto fine? Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!
“...ecco, tu e Amanda siete come questi ingranaggi: due ruote, all'apparenza insignificanti, che s'incastrano alla perfezione e danno vita a qualcosa di molto più grande di loro, un meccanismo intricato senza fine. Se una delle due ruote smette di muoversi, tutto l'ingranaggio si blocca, provocando il conseguente annullamento della loro opera. Tu non puoi bloccarti, non puoi mollare, se lo farai anche Amanda smetterà di muoversi, ponendo fine al meccanismo aggrovigliato, ma perfetto, che vi unisce...”
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group
Vedi anche: La mia fine, il mio inizio. Destini Segnati - La mia fine, il mio inizio. Destini Intrecciati -