Buongiorno lettori, oggi vi parlo di “Amami più di domani”, primo romanzo self della nuovissima serie “Much More” scritta da Federica Fasolini, autrice che avevamo già avuto modo di conoscere grazie alla meravigliosa “Near you series” non ancora conclusa.
Savannah è una giovane profondamente infelice della propria vita.
In seguito alla morte dei genitori ha trascorso diverso tempo in compagnia del suo impeccabile fidanzato Lance e della sua famiglia perfetta. Quando però si rende finalmente conto che i sentimenti sino ad oggi per lui provati non sono più forti come una volta, decide di lasciarsi Tucson alle spalle e di dirigersi verso una nuova cittadina, lontano dai tristi ricordi del passato, con la speranza di sentirsi finalmente libera di ricominciare da zero.
“Gli Aleksander erano tutt’altro che perfetti, al contrario di ciò che volevano far credere, erano una famiglia piena di problemi, ma preferivano nascondersi dietro a maschere e falsi sorrisi di circostanza per mantenere una posizione sociale elevata e rispettata. Per anni avevano cercato di “raddrizzarmi”, di educarmi ad essere la futura sposa dell’avvocato di successo nonché scapolo incallito di Tucson.”
Non appena Savannah oltrepassa il confine di New York se ne innamora. Complici un annuncio sul giornale e una simpatica coppia di vecchietti, la giovane trova un grazioso appartamentino che si affaccia su Central Park.
Questo piccola conquista sarà il primo passo verso un viaggio che le stravolgerà completamente la vita.
West O’Chase è lo scapolo più ambito di New York: architetto per passione, è uno dei ragazzi più ricchi e sexy del pianeta.
La famiglia dell'affascinante protagonista è tutto fuorché convenzionale. Oltre al fratello Hunter, le uniche figure genitoriali che riconosce sono Carl ed Evangeline Matthews, proprietari dell’appartamento vicino al suo.
Il primo incontro tra West e Savannah non passerà loro inosservato. I due ragazzi infatti, sin da subito, non lasceranno nulla al caso e si punzecchieranno a suon di battute piccate ed esilaranti, nel tentativo di celare la travolgente passione scoccata in un istante.
“Come mi hai chiamata scusa?” mi chiese lei strabuzzando gli occhi e per un secondo mi parve che avesse dimenticato di avere un ragazzo mezzo nudo nella sua cucina con in mano un estintore.
“Wave, onda” le risposi.
“So cosa significa, ma perché? Io mi chiamo Savannah, no Waves”
“Beh i riccioli dei tuoi capelli mi ricordano l’incresparsi delle onde, e anche il tuo caratterino. Mi ricorda un po’ il mare in tempesta, quindi da oggi per me sarai Wave.”
A causa del mal tempo, West e Savannah saranno costretti a passare numerosi momenti insieme, dando così l'avvio ad una storia d’amore senza precedenti... almeno fino a quando il passato della protagonista non tornerà a bussare prepotentemente alla sua porta.
Cosa ne sarà dei due giovani? I loro sentimenti saranno in grado di affrontare qualunque avversità?
Con “Ti amo più di domani” la Fasolini si è decisamente superata! Se la “Near you series” vi è piaciuta, questa vi farà sognare ad occhi aperti e perdere la testa.
Il romanzo è un concentrato d’amore e romanticismo. La dolcezza di West è qualcosa di disarmante, penso sia impossibile uscirne illesi.
“Non riuscivo a togliermi dalla testa Wave e il bacio della sera prima. Avevo provato qualcosa di strabiliante. Qualcosa che non avevo mai provato prima, con nessuno, ed ora, il ricordo delle sue labbra, del suo calore e del suo profumo, mi mandava in estasi. Non ero uno che contava le ore, ma quel giorno lo avevo fatto. Avevo contato ogni singolo minuto, che mi divideva dal nostro appuntamento di quella sera, quasi come se fossi un bambino la notte di Natale.”
Anche il personaggio di Savannah mi è piaciuto molto: la protagonista è una giovane estremamente forte ed intraprendente che non si fa intimidire da niente e da nessuno. Il suo trasferimento a NY farà sì che la giovane si troverà, quasi involontariamente, a far parte di una grande famiglia, quella di cui, da ormai troppo tempo, sentiva la mancanza.
“Ti amo più di domani” è un romanzo che ho amato tantissimo e la scrittrice, col suo stile, si è riconfermata all’altezza delle mie aspettative. I protagonisti sono ben caratterizzati e i personaggi secondari sono se possibile, per quel che mi riguarda, quasi più intriganti di quelli principali. Sono proprio curiosa di leggere il secondo volume della serie. Speriamo che Federica Fasolini non ci faccia aspettare troppo!
Nel frattempo, non posso che consigliarvi vivamente questa lettura!
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group
Vedi anche: Amami ancora un altro po' - Un amore bello come te -