Gwendolyn Kidd è una ragazza dalla battuta facile, vestitini neri e tacchi a spillo. Vive da sola in una splendida casa e lavora come editor freelance. Anche Gwen però, come tutti noi, ha dei problemi, e quello principale è Ginger, sua sorella.
Sin da piccola Ginger ha sempre causato parecchie grane, cacciandosi in ogni tipo di guaio e finendo con il chiede aiuto a Gwen, che dal canto suo ha sempre dovuto “salvarla”.
Un altro “problema” è Cabe “Hawk” Delgrado, l’uomo con cui Gwen è uscita una sera e che, ripetutamente da un anno e mezzo si infila nel suo letto.
“Cabe Delgrado non dava la buonanotte, la metteva in pratica.”
Quando una mattina Darla, la migliore amica di Ginger, si presenta alla porta di Gwen la situazione degenera in un attimo, mettendo completamente a soqquadro la vita della protagonista.
Ginger è nei pasticci: deve più di duemila dollari a Tuck, capo di una banda di motociclisti.
Gwen, confusa su come muoversi, decide di andare nella loro sede per parlare con Dogo, ex della sorella. Ed è qui che cattura l’attenzione di Tuck.
Il tutto lo stesso giorno che Hawk esce alla “luce del sole”. Dopo un anno è mezzo dal loro primo incontro, finalmente Gwen rivede il suo viso al di fuori della sua camera da letto...ed è proprio come se lo ricordava: accompagnato da un fisico alto, muscoloso e sexy.
Andando da Tuck Gwen si è scavata la fossa da sola ed ora si trova nell'occhio del mirino. Chiunque voglia trovare Ginger, da questo momento, sa che Gwen è sua sorella.
Gwen, infatti, viene successivamente “attaccata”. La protagonista e la sua famiglia non sono più al sicuro, in particolare Gwen che è spaventata e indifesa. Ad offrirle protezione sarà proprio il misterioso Hawk, affiancato dalla sua fedele squadra.
Riuscirà Ginger ad uscire dai guai? E cosa succederà tra Gwen e Hawk?
«Devi smetterla di essere sarcastica…». «Perché?» Continuò come se non avessi parlato. «…e così carina allo stesso tempo.»
«Sono d’accordo, essere carina sta diventando un problema.»
Il sorriso si trasformò in una smorfia. «Sei stata dolce e carina con Lawson, e sei stata saccente e carina con Tuck.» Mi fece sollevare il viso con le dita, abbassò il capo e disse: «Per mia fortuna, solo con me sei dolce, carina e saccente.»
Gwen è veramente divertente e ironica, inconsapevole del suo fascino e a volte un po’ ingenua, è impossibile da non adorare. Hawk è assolutamente fantastico, l’uomo che tutte vorremmo: sexy, affascinante e protettivo, sarà sempre al fianco della protagonista per prendersi cura di lei e assicurarsi che riesca a uscire da questa situazione illesa.
I dialoghi tra i protagonisti sono esilaranti e tremendamente coinvolgenti. Per quanto riguarda lo stile รจ molto fluido e dinamico, permettendo al lettore di appassionarsi alla storia fin dalla prima pagine. Anche i personaggi secondari vengono inseriti bene e largamente descritti, non sono solo delle comparse sullo sfondo.
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group
Vedi anche: Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di si - Non dirmi di andare via -