In “Non dirmi di andare via” ultimo libro della serie Mystery Man, il protagonista è Tack, capo dei Chaos MC, banda motociclistica locale.
Tack è un maschio alpha: non chiede, non domanda, agisce. Tyra è una giovane donna che si ritrova da un giorno all’altro senza lavoro ma che riesce però in breve tempo a trovarne uno al Chaos MC, un locale/officina, come segretaria.
A Tack, però, non va giù che Tyra lavori per lui. Non perché sia una donna o perché non sappia nulla di motori, ma perché la notte prima sono andati a letto insieme. La sera precedente Tyra ha partecipato ad una festa svoltasi proprio all’officina. Qui ha incontrato Tack e ne è rimasta subito colpita. Alto, muscoloso, sexy e con splendidi occhi azzurri Tack si avvicina a Tyra, anch'essa molto attraente e con appariscenti capelli rossi. I due iniziano a parlare e bere tequila, e proseguono poi la serata nel letto di Tack.
«Ascolta, tesoro, ti ho già detto che non volevo che lavorassi qui. Non sorprenderti che sia stronzo con te, perché non ho cambiato idea. Non voglio che lavori qui».
Tyra però è determinata a tenersi il posto e farsi rispettare sia da Tack che dal resto del club, perché si sa che per i biker le donne non valgono nulla. Tack ovviamente non vuole e non può lavorare con lei, ma allo stesso tempo non riesce a resisterle, infatti più passano i giorni più Tack e Tyra si avvicinano. Tyra prova, senza troppa convinzione, a tenere le distanze da lui ma risulta un'impresa davvero ardua. La prima impressione avuta su di lui la fatidica notte, aveva fatto pensare a Tyra che Tack fosse l'uomo giusto per lei... ma la strada per costruire un legame solido tra i due protagonisti sarà tutt'altro che facile.
Tyra è tosta, sa quello che vuole e non si fa mettere i piedi in testa da Tack, né da nessun altro.
“La vita è un ottovolante. La migliore attrazione del luna park. Non chiudi gli occhi, non ti reggi aspettando che sia finita, piccola. Tieni gli occhi aperti, alzi le mani e ti diverti finché dura.”
La loro relazione sarà un percorso a ostacoli tra ex mogli, stalker, figli adolescenti e i drammi che ne conseguono. Gli uomini della Ashley sono magnetici e ognuno a modo suo ti sa rubare il cuore e far ribollire il sangue nelle vene. Tack, che all'apparenza è il classico bad boy da cui stare lontani, è in realtà un uomo molto dolce. Insieme alla coppia di protagonisti ritroviamo inoltre con piacere anche i personaggi degli altri romanzi della serie: Hawk e Gwen, Brock e Tess, Mitch e Mara.
«Mi piace tutto di te, tesoro. Tutto. Mi sembra di aver vissuto in bianco e nero tutta la vita finora. Non me n’ero mai accorta. Non finché tu le hai ridato colore».
Un romanzo dinamico, ricco di colpi di scena, di passione e di dolcezza.
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group
Vedi anche: Non dirmi di no - Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di si -