In questo secondo volume della serie Mystery Man l'autrice ci fa conoscere Tess e Brock, personaggi che hanno entrambi un passato problematico che verrà a galla pagina dopo pagina.
Brock Lucas è il protagonista maschile. Agente dell’antidroga che ha trascorso molti anni sotto copertura, è diretto e schietto ma allo stesso tempo nasconde un animo dolce e protettivo.
Tess O’Hara è una pasticciera. Vive in un mondo tutto suo fatto di cupcake, glassa e zuccherini.
I due personaggi si incontrano per la prima volta quando Brock entra nel negozio di Tess per acquistare dei dolci e, proprio in questa occasione, la invita ad un appuntamento.
Tra i due nasce subito una buona intesa, per cui decidono di iniziare una relazione, che però dopo due mesi, in un giorno, si interrompe. Ma come mai?
Una notte la casa di Tess viene invasa dall’FBI e la protagonista viene portata in commissariato.
Qui scopre che Damian, il suo ex marito, ha combinato qualcosa di grosso.
È coinvolto infatti in un grosso giro di droga e la polizia sospetta che Tess sia sua complice, anche se, in realtà, non è così.
Dopo una lunga notte di interrogatorio Tess è sfinita e tutto ciò che desidera è andare a casa, ma proprio mentre sta uscendo dal commissariato vede Brock, da lei con sconosciuto come Jake.
Questa rivelazione sconvolge completamente la protagonista, la quale si sente ferita e tradita, per cui decide di scappare.
Dopo tre mesi Brock non c’è la fa più, deve parlare con Tess perché le cose non stanno come lei crede e lui è ancora innamorato.
“I suoi occhi grigio-argentei mi fissavano. Cazzo. Raddrizzai la schiena e, con la tasca da pasticcere piena in mano, lo guardai. Lui mi restituì lo sguardo. Ed era ancora più intenso. Sbattei le palpebre, e poi, proprio quando stavo per dire, fare, o forse urlare qualcosa, eccolo già di fronte a me. «Ora sei pronta a parlarmi?»
Sgranai di nuovo gli occhi. «Scusa?», mormorai.
«Sei pronta a parlare, Tess?». La sua voce profonda rimbombò nella cucina. «Mi avevi promesso che avremmo parlato. Voglio sapere se ora sei pronta».
Quella famosa sera, quando l'FBI ha fatto irruzione a casa della protagonista, Brock è venuto a sapere molte cose su di lei.
Ha scoperto che l’ex marito la picchiava.
Ha scoperto che quell'essere ha abusato fisicamente di lei.
Ha scoperto i segreti più reconditi di Tess, che neanche Marta, la migliore amica della protagonista sapeva.
Nonostante il rifiuto di Tess, Brock però non si arrende, perché sa che è lei la donna giusta per lui.
Tess cerca di non farsi persuadere da Brock, ma allo stesso tempo le risulta davvero difficile resistere al suo fascino.
I due, a poco a poco, si riavvicinano e i loro sentimenti ritornano prepotentemente in luce, ma la loro storia è tutt'altro che semplice. Non è solo Tess, infatti, ad avere problemi con il suo ex. Anche Brock deve risolvere alcuni problemi legati alla sua ex fidanzata: Olivia.
“Non posso fare nessuna promessa su come andranno le cose, ma posso darti me stesso, prendermi cura di te mentre esplori queste terre selvagge, e farmi il culo per far si che non sia una brutta esperienza. É tutto quello che posso darti, baby.”
Riusciranno Tess e Brock a superare tutti i loro problemi?
E Tess verrà scagionata dalle accuse?
Questo libro è fantastico, ho adorato lo stile dell’autrice e la storia in sé. Ben raccontata, fluida e divertente, coinvolge e appassiona il lettore tenendolo incollato fino all'ultima riga. Ricco di misteri, passione e ironia, a tratti sembra quasi di guardare una telenovela.
Vi ho incuriosito abbastanza? Per saperne di più non dovete fare altro che leggerlo!
• Contemporary Romance
• Dark
• Distopico
• Erotico
• Fantasy
• Narrativa contemporanea
• Narrativa di Viaggio e Montagna
• New Adult
• Paranormal New Adult
• Paranormal Young Adult
• Romanzo rosa
• Romanzo storico
• Sci-fi
• Thriller
• Young Adult
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07/03/2001.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Gli autori dichiarano di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
SweetBook partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
E' vietata la copia parziale o integrale del contenuto del blog, sia esso foto o testo. E' permesso riportare una notizia annunciata sul blog ma solo a condizione di citarne la fonte.
SweetBook.it © 2016 - 2024 All rights reserved | Design by Backward Group
Vedi anche: Non dirmi di no - Ti prego dimmi di si - Non dirmi di andare via -